I Supplicanti


Il grande e potente vampiro Gulthias aveva dei piani,grandi piani...riforgiare l'antico e malvagio culto del Drago,il cui fine ultimo era riportare alla vita un potente Dragolich; ma prima di tutto questo egli aveva bisogno di un'armata,per questo affidò a Belak il druido il compito di vigilare sull' Albero del Male.

Così fu. 
Nelle profondità della Cittadella senza Sole Belak vegliò sull' Albero,lo nutrì con sangue di vergine,aspettò con pazienza che esso fosse cresciuto,poi iniziò a rapire le prime vittime.
I poveri sventurati furono imprigionati nelle radici sporgenti dell'Albero,esso li avvolse in un terribile e mortale abbraccio,li tenne a se fin quando proprio come frutti maturi non furono pronti a nascere.
Solo allora li lasciò liberi; ne uscirono trasformati,così nel corpo come nell'anima.
Divennero i Supplicanti,umani in tutto ma dalla carnagione piuttosto scura,carni dure come la corteccia e un animo tremendamente e irrimediabilmente MALVAGIO.

Figli dell'Albero del Male,schiavi di Belak,agli ordini dell'arcivampiro Gulthias; pronti a sovvertire l'ordine e a rifondare un antico e terribile culto.