Stranger Things

27.11.2016

Come non iniziare da qui?
Da tempo volevo creare uno spazio dove raccogliere i miei pensieri,le mie idee,condividere ciò che mi piace e raccontare quelle avventure che dopo oltre 20 anni continuo ad aver voglia di vivere.
Stranger Things, serie tv da 8 episodi consigliatami da un amico mi ha fatto capire che era ora e tempo di creare questo eremo fantastico.

Stranger Things,va vista,assoultamente.
Se siete nati a cavallo degli anni '80 è un qualcosa di imperdibile,ci troverete dentro tanto di quello che avete visto vissuto e mai dimenticato da farvi girare la testa.

È una via di mezzo tra i Goonies, Stand By me e ET.
Ci sono mostri ed esperimenti. I protagonisti sono quattro bambini,appassionati di Dungeons&Dragons e Star Wars.

Francamente erano anni che non divoravo così una serie tv, forse dai tempi di Lost.
Otto,e ripeto: otto episodi,sei dei quali visti consecutivamente!
Per gli ultimi due ho ritenuto opportuno fare una pausa di qualche ora...ma il tutto si è comunque consumato in una domenica di totale relax.

Non voglio anticiparvi niente altro,se avete un abbonamento a Netflix approfittatene subito altrimenti passate da qui:
https://eurostreaming.co/stranger-things-episodi/
Consiglio la versione in lingua originale sub ita, è sempre la scelta migliore.